The Sims 3, annunciata espansione Supernatural

di Redazione Commenta

Spread the love

Abbiamo visto i Sims in tutte le salse, fare mille lavori e vivere in diverse epoche. Ma ancora non avevamo visto i Sim-mostri. Ma questa pecca è destinata ad essere colmata. Arriveranno a settembre e prenderanno le sembianze di lupi mannari, streghe, fate, vampiri e zombie. Potrete così scoprire la nuova natura un po’ horror dei vostri personaggi preferiti, e soprattutto provare le nuove abilità. Le fate potranno lottare a colpi di incantesimo, le streghe eseguire delle pozioni, gli zombie e i lupi mannari attaccare gli altri Sim, e così via.

Probabilmente gli sviluppatori della EA avevano capito che, per quanto vario ed imprevedibile, il mondo dei Sims era fin troppo tranquillo, e così introdurre un po’ di “azione” non gli avrebbe fatto male. Così per il prossimo settembre hanno progettato l’uscita della Supernatural Expansion Pack che contiene una città inedita, Moolight Falls, in stile gotico con tutti gli stereotipi dei film horror, dal castello del vampiro ai cimiteri pieni di non morti.

Anche se il DLC uscirà a settembre per PC e Mac, chi lo acquisterà in pre-order, disponibile sin da oggi, verrà “premiato” con il pack in Limited Edition di Piante contro Zombie, il quale renderà aggressivi anche i vegetali e fornirà al già ampio database dell’arredamento dei Sim una gran quantità di oggetti in più.

Immancabili infine le nuove professioni. Uno degli elementi cardine intorno al quale si concentrano i Sim è proprio la varietà di lavori che si possono fare e, grazie a quest’espansione, verranno introdotte le carriere di alchimista e indovino, ruoli chiave per cercare di interpretare i cicli lunari e le leggende di Moolight Falls, e tutto ciò che può scaturire da essi nella nuova e misteriosa città Sim. Da questo link è possibile guardare il trailer di presentazione e cominciare a fregarsi le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>