PES 2013, nuovo video sulle abilità speciali

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ stato appena rilasciato da Konami il nuovo video sulle abilità speciali che saranno presenti in PES 2013. Si tratta delle classiche finezze che probabilmente saranno in grado di effettuare soltanto gli utenti più esperti, le quali potranno essere eseguite da tutti i calciatori anche se non tutti saranno in grado di eseguirle nel modo corretto.

Siccome in questa versione del gioco contano più che in precedenza le abilità tecniche di ogni singolo calciatore, capiterà così di tentare qualche finezza con giocatori meno tecnici, i quali finiranno col fallire il movimento, o eseguirlo in maniera goffa. Il video è molto lungo, più di 7 minuti, ed alla fine vi sembrerà che ci sono anche troppe abilità tanto che vi sconsigliamo di memorizzarle tutte, ma serve per dimostrare il livello di dettaglio a cui il gioco è arrivato.

Molte di queste abilità, a dire il vero, sono già presenti da anni nel titolo Konami, o sono state aggiunte solo nell’ultimo. Parliamo ad esempio della bicicletta, del sombrero, della rabona, del flip-flap o dei tiri e passaggi lunghi calibrati, i quali si eseguono con una combinazione di tasti più o meno complicata. Ma ci sarà anche qualcosa di nuovo come la possibilità di controllare il tunnel (prima usciva casualmente), girare intorno all’avversario ed alcuni tipi di finte. Impossibile elencare tutte le possibilità, fate prima a guardare il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>