The Sims 3 Stagioni, cosa ci riserveranno i Sim?

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ stato oggi ufficialmente annunciato il nuovo pack per The Sims 3, denominato “Seasons” o Stagioni. Anche in The Sims 2 uscì la stessa espansione, ma allora si trattava soltanto della possibilità di passare dall’estate (senza neve) all’inverno (con la neve). In The Sims 3, dove abbiamo assistito davvero ad un mondo a parte, la situazione sarà molto diversa.

Confermata la possibilità di interazione dei Sim con la variabilità del tempo, dato che si potranno tirar fuori gli ombrelli quando piove o fare i pupazzi di neve quando nevica. Ma c’è molto di più. Ad esempio sono state introdotte le feste di stagione, come la classica festa del raccolto che ancora oggi si fa in primavera in alcuni paesi. Gli alberi fioriranno con i mesi giusti, e se provate a fare un tuffo nell’oceano d’inverno il vostro Sim si rifiuterà di eseguirlo, o morirà dal freddo, mentre si lancerà senza pensarci due volte nella stagione estiva.

Non poteva di certo mancare tutto l’equipaggiamento appropriato, come scarponi e maglioni pesanti per l’inverno, oppure i costumi di Halloween, ma anche gli accessori adatti, come lo snowboard affiancato alla tavola da surf. Ma il tempo può anche influenzare la salute e l’umore dei Sim, con quelli più solari che saranno arrabbiati quando piove, mentre può capitare di prendersi un raffreddore e persino venire colpiti da un fulmine se ce ne andiamo troppo a zonzo sotto la pioggia. Tra le varie e stravaganti morti è stata inserita persino quella per congelamento! Dunque massima attenzione al vostro Sim a seconda della stagione.

Aumenterà ulteriormente anche il grado di personalizzazione. Se per esempio volete che ci sia una stagione unica le altre si possono disattivare, ma potete anche far durare di più la stagione che più vi piace, accontentando il vostro Sim che gradisce per esempio maggiormente la neve al caldo estivo. Insomma, il grado di vicinanza con la realtà è sempre più incrementato. La data di uscita di questa espansione per PC e Mac è il prossimo 13 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>