Tomb Raider, le edizioni speciali ed i bonus pre order

di Redazione 1

Spread the love

Gli appassionati di Lara Croft avranno una bella sorpresa. In occasione dell’uscita del gioco di Tomb Raider prevista per il prossimo 5 marzo, gli sviluppatori di Square e Crystal Dynamics hanno annunciato due edizioni speciali per la versione europea. La prima si chiamerà Survival Edition, e prevederà, oltre al gioco, anche un mini art book redatto dall’Art Director del gioco, Brian Horton, una mappa dettagliata fronte-retro della misteriosa isola del gioco ed un impermeabile speciale da utilizzare durante la partita. Inoltre nel pack sarà presente anche la colonna sonora atmosferica di Tomb Raider ed un DLC per le armi. Costo totale: 75 euro per le console, 60 per PC.

Oltre a questo c’è anche a disposizione in edizione limitata il Deluxe Collector’s Edition, e prevede, oltre al gioco, tutto ciò che era presente nell’altro pacchetto più un modellino di Lara di 15 cm, figurine, box metallico, ed un kit di sopravvivenza. Il costo di questo pacchetto sarà di 100 euro per le console e 90 per PC.

Nel frattempo cominciano a spuntare le novità anche sui bonus pre-order. Al momento sono disponibili solo alcuni dei bonus messi a disposizione. Si sa che se si acquisterà su Amazon Tomb Raider prima dell’uscita si potrà ottenere il regalo che è stato nominato Tomb Raider: The Final Hours Edition e conterrà un art book, un costume alternativo per Lara ed una copia digitale del romanzo di Geoff Keighley The Final Hours of Tomb Raider, compatibile con dispositivi Kindle Fire. Inoltre sarà presente anche il video con i Director’s Cut.

Chi acquisterà il gioco da Gamestop riceverà un contenuto digitale aggiuntivo, cioè una nuova tomba da esplorare con nuovi enigmi; tramite Best Buy si otterrà il comic book di 48 pagine intitolato “L’Inizio” che racconta gli eventi antecedenti alla trama del videogame, più un costume alternativo per Lara; ed infine se il gioco venisse acquistato su ShopTo.net si otterrà solo il comic book, ma in formato digitale.

Commenti (1)

  1. Ho trovato il vostro blog su google e sto leggendo alcuni dei tuoi post iniziali. Il tuo blog è semplicemente fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>