GTA V, marzo 2013 sempre più probabile

di Redazione Commenta

Spread the love

Sta rilasciando le informazioni a poco a poco, e da qualche giorno ha diffuso anche un nuovo artwork, che vi mostriamo in testa a questo articolo: Rockstar sta mantenendo tutto il riserbo del caso sullo sviluppo dell’attesissimo Grand Theft Auto V, anche se alcuni leak e alcuni rumor riescono comunque a violare le mura della software house statunitense, arrivando fino a noi.

In tutti questi mesi trascorsi dall’annuncio del gioco, la voce più insistente circa la data di release ha sempre indirizzato verso marzo 2013. Le conferme ufficiali, ovviamente, non ci sono, ma ci sono sempre maggiori indizi.
Innanzitutto, i rumor e  le voci che si rincorrono su Internet, provenienti dagli ambienti di sviluppo del gioco, hanno sempre lasciato trapelare quella di marzo, o comunque della prossima primavera, come possibile data di release. Oggi, è arrivato il leak di quello che sembra essere un poster pubblicitario per il preordine del gioco nei negozi retail europei.

Il manifesto, pubblicato da GTA-five.pl, reca l’artwork che vi abbiamo mostrato in testa, un nuovo disegno, il logo del gioco e, sotto alla stampa “preorder now”, riporta in caratteri estremamente piccoli la data “spring 2013”, ossia primavera 2013, come potete vedere qui sotto:

Ovviamente Rockstar non si è ancora pronunciata circa l’ufficialità o meno del suddetto poster, mantenendo tutta la riservatezza del caso, ma il fatto che qualsiasi indizio abbia sempre puntato verso il medesimo periodo dell’anno, additandolo come quello di rilascio del gioco, inizia a farci pensare di avere in mano qualche prova.

Grand Theft Auto V è atteso su PC, PS3 e Xbox360, e raccoglie l’eredità di una saga che ha avuto sempre enorme successo (ed enormi polemiche) fin dai suoi albori. Il più recente episodio, GTA IV, ha venduto in tutto il mondo oltre 22 milioni di copie, delle quali 3,6 milioni nel solo giorno di lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>