Dishonored, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito i trucchi per Dishonored funzionanti per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Granate silenziose: Utilizzare un granata tradizionale attirerà l’attenzione, ma è possibile creare un granata silenziosa inserendo due rasoi in una bottiglia vuota o in un contenitore di olio balena, e gettarla su un gruppo di nemici per innescare un effetto simile ad una granata.

Codici di sicurezza: Utilizzare una delle seguenti combinazioni per aprire la cassaforte corrispondente:

Missione 1 – Dishonored: 451
Missione 2 – High Overseer Campbell (casa del dottor Galvani): 287
Missione 2 – High Overseer Campbell (porta del Soprintendente): 217
Missione 2 – High Overseer Campbell (base Soprintendente): 203
Missione 3 – House Of Pleasure (Slackjaw quest): 138, 656, 679, 696, o 879
Missione 3 – House Of Pleasure (casa dell’artista): 656 o 696
Missione 4 – The Royal Physician (ultimo piano di un edificio): 437 o 473
Missione 4 – The Royal Physician (dietro il quadro): 294
Missione 6 – Return To The Tower (quartiere di Lord Regent): 935
Missione 7 – Flooded District (dopo l’immersione in acqua per entrare nell’edificio): 428, 525, 528, o 628
Missione 7 – Flooded District (Vecchia Fognatura di Port District): 428, 525, 528, o 628

Posizioni Blueprint: cerca nelle posizioni indicate per trovare tutti i blueprint.

High Overseer Campbell:

  1. Bonded Galvani Weave – nell’officina all’interno di una cassetta di sicurezza, che si trova nel cortile dietro la casa del Soprintendente. La chiave per la cassaforte è su un banco di lavoro nelle vicinanze.
  2. Lente Ingrandimento – nel Monte di Pietà di Griff, ma prima devi salvare Griff dall’edificio nella missione 2 Wall Of Light. Salvalo dai teppisti per poter acquistare il modello da lui.
  3. Formula Sokolov- nel Monte di Pietà di Griff, ma prima devi salvare Griff.

House of Pleasure:

  1. Colla incandescente – torna alle Distillerie e utilizza la porta chiusa da una valvola.
  2. Lente Ingrandimento – nel Monte di Pietà di Griff, ma prima devi salvare Griff.

The Royal Physician:

  1. Resina di Galvani – all’inizio della missione, guardare all’interno di un magazzino sul lato sinistro del canale, nella zona del primo ponte.
  2. Formula Sokolov – all’interno della serra in casa di Sokolov, a cui si può accedere dalla bottega attraverso la biblioteca.

Lady Boyle’s Last Party:

  1. Grenade Housing Spiked –  prima di entrare in casa di Boyle, individuare la stazione di guardia al cancello vicino all’ingresso. Il blueprint si trova sulla scrivania della guardia.

Return To The Tower:

  1. Proiettili esplosivi – nell’ufficio del generale nel settore Dunwall della Torre interna, che è uno dei quattro uffici centrali in cima alle scale.

Il Distretto Allagato:

  1. Bonded Galvani Weave – nelle casse dell’ufficio di Daud. Avrete bisogno della chiave di Daud.
  2. Resina di Galvani – nell’ufficio di Daud, in una cassa.
  3. Colla incandescente – in cantina nel livello più basso in prossimità dell’uscita dal tunnel.
  4. Proiettili esplosivi – nella Stazione ferroviaria centrale, guardare all’interno della carrozza del treno bloccato.
  5. Grenade Housing Spiked – nell’edificio pieno di criminali armati, all’interno del corridoio distrutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>