Una petizione per Timesplitters HD

di Redazione Commenta

Spread the love

Non capita spesso che i desideri più ambiziosi dei videogiocatori – come la speranza di dar vita ad un intero prodotto – riescano a realizzarsi. Tuttavia, il team Crytek sembra voler aprire le porte ai suoi fan, che chiedevano a gran voce la realizzazione della Timesplitters HD Collection.

L’unico compromesso perché questa si faccia, però, è che la richiesta “a gran voce” sia davvero tale: servono 300.000 firme per porre la domanda ufficiale al team Crytek.

È stato niente poco di meno che Cevat Yerli, presidente di Crytek, a parlare della petizione attualmente in essere sul web, avviata da un fan della serie Timesplitters che sogna l’arrivo della collezione in alta definizione dei primi tre episodi del franchise.

“Se quella petizione dovesse superare le 300.000 adesioni” ha spiegato Yerli“l’argomento potrebbe farsi molto interessante per noi. L’obiettivo posto dal fondatore della petizione è di 300.000 firme, e se davvero raggiungesse questa soglia sarei ben felice di andare dagli altri del team a dirgli che è il caso di fare la Timesplitters HD Collection.”

Ovviamente, vi segnaliamo la petizione a questo link, qualora voleste partecipare per supportare la causa.
Ecco il comunicato che il promotore della petizione intende inoltrare a Crytek:

“Come tutti sappiamo, TimeSplitters 4 è in costante ritardo. Free Radical è fallita nel 2009 ed è stata acquistata da Crytek UK, che ha lasciato da allora TimeSplitters 4 nel dimenticatoio. Il CEO di Crytek ha dichiarato che gli piacerebbe realizzare un nuovo episodio, ma che non è certo del responso commerciale che avrebbe nell’industria odierna. Ecco perché avvio questa petizione, considerando che Cevat Yerli ha anche dichiarato che, con una domanda sufficiente, potrebbe davvero pensare di realizzare un nuovo episodio. Cosa sarebbe meglio di una HD Collection dei giochi originali su PC, Mac, PS3 e X360, per testare un po’ le acque? Se vi piacerebbe che questo diventasse realtà, firmate e condividete!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>