WWE 13, parla il campione del mondo

di Redazione Commenta

Spread the love

Il campione del mondo WWE, l’atleta CM Punk, ha concesso un’intervista nel corso della quale ha parlato della simulazione ludica di wrestling di quest’anno, WWE 13, rivelando le sue particolari aspettative e cosa gli piace dei videogame e di questo titolo in particolare.

L’atleta di Chicago, già diverse volte campione del mondo, ha fornito diverse risposte interessanti:

“Se mi chiedete qual è la cosa che mi piace di più del gioco, io vi rispondo la copertina. È bellissima, non trovate? Voglio dire, da piccolo amavo i videogame, quando sono cresciuto ho lavorato per diventare un wrestler professionista, ed oggi sono sulla copertina del videogioco dedicato a questa disciplina. Sono molto orgoglioso.”

Parlando di aspetti più ludici di WWE 13, il campione ha dichiarato di essere certo che i gamer troveranno tante cose di loro gradimento in questo prodotto, lanciando anche una frecciata al suo avversario, John Cena:

“Sono più che sicuro che ci siano nel gioco tante cose che piacciono ai fan: ad esempio, il ring che viene giù durante i combattimenti più violenti, o anche la possibilità di rivivere quel breve periodo che tutti conosciamo come Attitude Era. E poi, chi può saperlo, magari un giorno anziché quella ci sarà la CM Punk Era! Io posso battere John Cena in questo gioco, e allo stesso modo posso batterlo anche nella vita reale.”

Tuttavia, l’atleta ha rivelato di non essere particolarmente avvezzo a questo genere di videogame, preferendo generi un po’ più old school, con i quali è cresciuto:

“WWE ’13 è un gran gioco, anche se non è il mio preferito. Piuttosto che le vere e proprie simulazioni di wrestling, ho sempre amato i giochi di combattimento, quelli datati, vecchia scuola, come era Street Fighter.”

WWE 13 è stato rilasciato lo scorso 2 novembre su PS3, X360 e Nintendo Wii. Il gioco ha ricevuto pareri prevalentemente positivi, ottenendo uno score metacritic di 77/100 sulla console Sony e di 78/100 su quella Microsoft.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>