Disponibile il DLC The Scorchers per RAGE

di Giovanni Commenta

Spread the love


Bethesda e id Software hanno confermato che è possibile scaricare a partire da oggi su PC e Xbox 360 il nuovo DLC, sottotitolato “The Scorchers“, per RAGE, lo sparatutto post-apocalittico disponibile anche su PlayStation 3. Il pacchetto ha un costo di 4.49 euro o 400 Microsoft Points e aggiunge una serie di interessanti novità all’ottimo sparatutto firmato dai creatori di DOOM Quake.

The Scorchers permetterà agli appassionati di tornare alle Wasteland per vivere in prima persona una nuova avventura che li porterà ad esplorare sei aree completamente inedite in compagnia di nuovi alleati, chiamati a combattere una pericolosa banda nota appunto con lo stesso nome del DLC. L’obiettivo sarà difendere l’Hager Settlement dagli assalti nemici: si tratta di un gruppo ossessivo e particolarmente aggressivo, che darà filo da torcere al protagonista impersonato dal giocatore.

Si avrà inoltre modo di partecipare a una nuova stagione della divertente trasmissione di Mutant Bash TV, di entrare in contatto con mini-giochi totalmente nuovi e ricevere un’arma inedita, la Nailgun. Per non farsi mancare nulla, il DLC The Scorchers conterrà la nuova modalità “Ultra-Nightmare“, insieme a un’opzione di gioco esteso che finalmente ci permetterà di continuare a esplorare le terre di RAGE e sbloccare altri contenuti anche al termine della campagna principale. Possibilità utile ai giocatori interessati a completare il gioco come si deve e al 100%.

Ricordiamo che RAGE è disponibile dal mese di ottobre 2011 sulle principali piattaforme da gioco in alta definizione e PC: uno sparatutto ambientato in un mondo post-apocalittico ma anche un po’ inusuale per il genere di appartenenza. Gli sviluppatori non solo permettono ai giocatori di esplorare liberamente le Wasteland, ma hanno posto l’accento anche sui veicoli utilizzabili, tanto che sono diverse le sessioni che trasformano praticamente RAGE in un titolo di corse. Anche piuttosto divertente, considerato che i mezzi sono personalizzabili con potenziamenti e armi varie per prevalere sugli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>