Medal of Honor: Warfighter, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito alcuni trucchi per Medal of Honor: Warfighter funzionanti su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Hardcore mode: Completare la campagna Warfighter in difficoltà Difficile per sbloccare la difficoltà Hardcore. In questa modalità, non ci sono posti di blocco.

Modalità Tier 1: Completare la campagna Warfighter in difficoltà Difficile per sbloccare la difficoltà Tier 1. In questa modalità, non c’è l’HUD (heads-up display).

Obiettivo “Dirty Laundry” facile: nella missione “Bump In The Night”, ci sarà una porta a sinistra (un fucile AKM sarà sul pavimento accanto ad essa). Aprire la porta, e cercare nel fondo della stanza per trovare le granate su un tavolo ed ottenere l’obiettivo.

Obiettivo “Double Header” facile: All’inizio della missione “Changing Tides”, dovrete uccidere due nemici furtivamente. Invece di utilizzare l’attacco corpo a corpo, allineare i due nemici in modo da poterli uccidere entrambi con una pallottola per ottenere il “Double Header”.

Obiettivo “Leftover Lead” facile: assicurarsi di non finire i proiettili. Per questo motivo si deve puntare ad obiettivi poco sono poco lontani. Basta sparare ai bersagli che vengono evidenziati con un triangolo rosso, non c’è bisogno di preoccuparsi di altri bersagli.

Obiettivo “On The Clock” facile: nella missione “Con Gli Occhi Di Male” assicuratevi di colpire alla testa i nemici in meno di 18 secondi. Ad ogni colpo alla testa ridurre il tempo di sei secondi.

Obiettivo “Storm Watch” facile: Quando si entra nella tempesta di sabbia nella missione “Ciao e Dubai”, evitare tutti i veicoli fino a raggiungere la rampa di uscita. Se non si ottiene la “Storm Watch” quando si è sulla rampa riavviare dal checkpoint e riprovare.

Obiettivo “Tactical Toggler” facile: Quando si è nel supporto elicottero a terra, spara 25 nemici.

Obiettivo Obiettivo “Target Practice” facile: Quando si entra nella grotta nella missione “unire i puntini”, spara a tutti i bersagli nelle grotte dei campi per ottenere l’obiettivo. Non importa se sono colpi alla testa o se sono completamente distrutti.

Obiettivo “The Axeman” facile: All’inizio della missione “Changing Tides”, è necessario uccidere un nemico nel corpo a corpo. Basta ricaricare l’inizio della missione ogni volta ed ucciderne 25 per ottenere il trofeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>