New Super Mario Bros. U, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito i primi trucchi disponibili per New Super Mario Bros. U, il nuovo gioco per Wii U.

Mondo 9 (Superstar Road): Completare il gioco con tutte le Monete Stella dei mondi da 1 a 8.

Salvare il gioco in qualsiasi momento: Completare la modalità Storia. In questo modo il “Salvataggio Veloce” sarà sostituito con l’opzione “Salva” nel menu di avvio per l’Overworld. Questo ti permette di salvare in qualsiasi momento dalla mappa Overworld – non solo dopo aver completato i livelli.

Cappello propellente e Vestito power-up da Pinguino: Sbloccare la Superstar Road. Ora, vai alle Case di Toad sulla Superstar Road per trovare questi oggetti.

Fuochi d’artificio: Saltare sull’asta alla fine di un livello quando le ultime due cifre sono dello stesso numero. In questo modo quel numero diventerà il numero di fuochi artificiali che appariranno. Ad esempio, se saltate sul “22” si tradurrà in due fuochi d’artificio, mentre il “77” in sette fuochi d’artificio, ecc.

Isola segreta: Completa il gioco una volta e potrai sbloccare un’isola segreta dove è possibile visualizzare le statistiche durante il gioco. È possibile accedere all’isola e a nuovi stage utilizzando uno dei tubi sulla mappa del mondo.

Saltare i Dungeons sotterranei: Quando si arriva ad un livello che va sotto terra, si inizia nei sotterranei ma poi finisce con il ritorno alla superficie. Si può saltare la maggior parte del livello con un P-Acorn (che può essere ottenuto catturando Nabbit). Basta volare sopra un muro e saltare il segmento sotterraneo.

Ottenere e salvare le Stelle: Man mano che si completano alcuni obiettivi cominceranno ad apparire alcune stelle accanto al proprio profilo di salvataggio, fino ad un totale di cinque. Gli obiettivi necessari sono i seguenti:

  1. Sconfiggi Bowser
  2. Completa tutti i livelli
  3. Ottieni ogni moneta stella nei primi otto mondi
  4. Completa i livelli SuperStar Road, compreso il Livello 9, e ottieni tutte le monete stella
  5. Trova ogni uscita standard e segreta (la bandiera rossa), per un totale di 94 aste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>