XCOM: Enemy Unknown, i trucchi

di Marco Commenta

Di seguito trovate i trucchi per XCOM: Enemy Unknown funzionanti su tutte le piattaforme su cui il gioco è uscito (Xbox 360, PlayStation 3 e PC).

Unità eroe segrete: vai alla caserma, e seleziona l’opzione “Vedi Soldati”. Scegliere un soldato, quindi selezionare l’opzione “Personalizza”. Questo può essere fatto anche dal menu “Impostazioni” nella schermata “Distribuzione”. Modificare il nome del soldato di uno dei seguenti nomi per sbloccare l’eroe corrispondente. Questi nuovi eroi avranno statistiche personali notevolmente migliorate, ed avranno anche un unico nickname. Nota: L’utilizzo di questi eroi speciali impedirà di ottenere alcuni degli obiettivi:

  • Joe Kelly (Heavy): Inserisci il nome Joe Kelly. Joe Kelly è un autore popolare di fumetti che ha lavorato su Spider-Man, Superman, e molti altri personaggi famosi.
  • Ken Levine (Sniper): Inserisci il nome Ken Levine. Ken Levine è il co-fondatore di Irrational Games, lo sviluppatore di BioShock, Freedom Force, e System Shock 2.
  • Otto Zander (Assault): Inserisci il nome Otto Zander. Otto Zander è l’eroe e il superstite della serie GuavaMoment’s XCOM Let’s Play e di Something Awful Forumes.
  • Sid Meier (Support): Inserisci il nome Sid Meier. Sid Meier è il co-fondatore di Firaxis e creatore della serie Civilization, Pirati, e altro ancora.

Fare apparire gli UFO in diversi Paesi: se un UFO viene avvistato in un Paese in cui non si hanno molte difese o si vuole abbassare il panico (completando la missione per debellarlo), ricaricare una partita precedentemente salvata. L’UFO deve ancora apparire, ma di solito quando compare, lo fa in un posto diverso. È possibile ripetere l’operazione finché l’UFO non compare nel Paese desiderato.

Missione terroristi Evil Crysalid: Durante le missioni Terror che comprendono i terroristi Evil Crysalid, in realtà non è necessario uccidere i civili Zombie per completare la missione. Basterà infatti che tutte le forze aliene siano completamente sconfitte per fare in modo che la missione si possa concludere ugualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>