Guerilla Games ha grandi propositi per il 2013

di Roberto Commenta

Sembra che nel periodo di Capodanno, proprio tutti si esibiscano nell’espressione di buoni propositi ed aspettative per il nuovo anno. Lo ha fatto anche Guerrilla Games, software house di Sony autrice della serie Killzone, che promette con convinzione che il 2013 sarà un anno decisamente pieno di sorprese.

Attraverso un post sul blog ufficiale PlayStation US, la compagnia ha ripercorso per i fan e i lettori quanto vissuto insieme nel corso dei dodici mesi passati, ponendo poi le mani avanti su quanto accadrà nel corso del 2013 appena cominciato.

Vi riportiamo le parti più salienti del comunicato apparso sul blog:

“Il 2013 sarà un altro anno davvero fantastico per Guerrilla, probabilmente il migliore dai tempi del primo Killzone, che venne rilasciato nel lontano 2004. Non possiamo ancora anticipare altri dettagli, ma vi faremo sapere di più in futuro.”

E ancora:

“In occorrenza del termine del 2012, guardandoci indietro non possiamo fare a meno di vedere un anno pieno di eventi per noi e per il franchise di Killzone. A febbraio è arrivato su PlayStation Store Killzone 3 Multiplayer, ad agosto abbiamo annunciato Killzone: Mercenary per PS Vita, ad ottobre sono arrivati Killzone Trilogy Killzone HD, la riedizione in full HD del primo episodio della nostra saga. Vogliamo che Killzone: Mercenary possa diventare una delle migliori esperienze disponibili su Vita, e Guerrilla Cambridge sta lavorando duramente per questo.”

Dovremo attenderci delle sorprese per il nuovo anno, considerando l’ottimismo manifestato dalla software house? Sarà forse possibile che in pentola stia già bollendo Killzone 4, magari in preparazione per la prossima console di casa Sony? L’anno è appena cominciato, e lasciamo ai ragazzi di Guerrilla Games tutto il piacere di svelarci cosa ha in mente per rendere memorabili i prossimi dodici mesi.

Naturalmente, continueremo a tenervi informati sugli sviluppi delle attività dei ragazzi di Guerrilla Games, convinti che sapranno riservarci grandi sorprese!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>