Far Cry 3, disponibile il Deluxe Bundle

di Redazione Commenta

Spread the love

Buone notizie per gli utenti che hanno acquistato Far Cry 3. Ubisoft ha deciso di disposizione degli utenti un pacchetto di DLC che conterrà una grandissima quantità di contenuti. Sì perché se normalmente negli altri videogiochi un DLC costa 9,99 euro o 800 Microsof Points e contiene poca roba, stavolta allo stesso prezzo ci saranno ben 4 diversi contenuti scaricabili, tutti in un unico file che si chiama Deluxe Bundle.

Il primo contenuto è il The Lost Expeditions ed era già disponibile per l’acquisto in pre-order. Esso contiene una mappa trovata dal protagonista del gioco che fa conoscere meglio la storia dell’isola. Grazie ad essa infatti saranno possibili due nuove missioni (l’esperimento perduto e accensione nelle profondità) che garantiscono circa 40 minuti in più di gioco. Al suo interno sono anche presenti alcuni contenuti scaricabili per la versione multigiocatore come una pistola lanciarazzi giapponese.

Il secondo è un altro contenuto pre-order, stavolta esclusiva Gamestop, The Monkey Business Pack, che contiene 4 missioni in Single Player (con tanto di scimmia in grado di trasportare bombe) e due bonus multiplayer. Insieme a questi, che una parte del pubblico possiede già, all’interno del pack ci sono anche altri due pacchetti intitolati The Warrior e The Predator, per un totale di altre 6 missioni in single player, 4 nuovi animali rari da cacciare, 2 armi e 2 contenuti per multiplayer, più un nuovo personaggio che entra nella vicenda.

Chi invece oggi deciderà di acquistare il gioco con il pack completo riceverà il cd con la colonna sonora originale più un manuale di sopravvivenza in pdf che in precedenza era incluso nell’edizione limitata intitolata “Insane Edition”. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, ad un prezzo decisamente più abbordabile rispetto al solito, dato che una quantità di contenuti così ampia altre case l’avrebbero fatta pagare anche 2-3 volte in più. Il download è disponibile sin da oggi su Steam, Xbox Live e PlayStation Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>