Far Cry 3, tutti i bug risolti dalla patch

di Redazione Commenta

Spread the love

È disponibile la nuova patch per Far Cry 3. Tra ieri e oggi dovrebbe arrivare su tutte le piattaforme su cui il gioco è uscito. Si tratta della versione 1.03 molto corposa, il download può durare anche 10-15 minuti, perché i bug risolti sono davvero tanti. Andiamo a scoprirli dopo il salto.

Prima di tutto sono stati risolti i numerosi crash che avvenivano durante il gioco. I bug aggiustati sono invece quello che non permetteva di saltare su alcune superfici, quello in cui a volte i giocatori diventano invisibili, le immagini 3D del menu delle armi ed altre funzioni del menu, le armi che scompaiono dopo una missione in co-op, il blocco del giocatore durante il co-op, rimosso il grido “ricarica” susseguente al lancio della freccia, e giocare in split-screen ora non crea più problemi. Il lanciafiamme e le frecce infuocate ora producono danni sempre, le scritte vengono visualizzate correttamente, un’uccisione da lontano ora dà sempre punti e non si rimane più bloccati quando c’è del gas.

Nel gioco online i parties non sono più squilibrati numericamente, corretti i problemi nella migrazione dell’host e con i messaggi di errore all’ingresso delle lobby, corretto il blocco di alcuni giocatori quando si gioca in terza persona nella partita personalizzata, in caso di abbandono di un giocatore gli altri utenti non visualizzeranno più lo schermo nero, tutti i bonus vengono assegnati correttamente, quando un personaggio è dietro il proprio, produce dei rumori, l’utente non viene più scollegato quando viene ucciso a mezz’aria.

Sono stati poi corretti alcuni bug della mappa come l’aggiunta di alcune informazioni, i nomi vengono visualizzati in maniera più chiara, le mappe scaricabili non danno più problemi e non ci si blocca più quando si accendono i Firestorm. Infine in single player la patch permette di risolvere il problema di accedere alla macchina fotografica quando si è su una roccia, l’accesso alle armi, dalla grotta del dr. Earnhardt si potranno recuperare le reliquie perse, la classifica si aggiorna correttamente anche quando l’utente si scollega, gli obiettivi vengono assegnati correttamente, l’HUD ora si può nascondere, è stato aggiunto il supporto per i contenuti scaricabili, dopo aver fallito più volte la missione “oro nero” l’utente non diventa più invincibile, la telefonata con Hurk non si sovrappone più con l’altra della missione “pezzo del passato”, il gioco non si blocca più quando si tenta di connettersi ai server Ubisoft, Sam rimane nella torretta della jeep anche dopo che si è stati uccisi nella missione “oro nero” e non si blocca più quando si distrugge l’auto nemica, ed infine è stato risolto il problema della configurazione dei pulsanti per mancini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>