Tomb Raider parte bene, 90/100 il primo voto

di Redazione Commenta

Spread the love

La prossima settimana, esattamente il 5 marzo, uscirà nei negozi, ma Tomb Raider comincia già a racimolare i primi voti. A rilasciarli è Gamesmaster che ha potuto provare in anteprima, anche rispetto agli altri colleghi, il gioco di Square Enix. E questa fiducia è stata ben ripagata visto che il voto ottenuto è molto vicino al massimo, 90/100. Va ricordato pure che 100/100 credo non l’abbia mai preso nessuno.

Il commento del fortunato tester del gioco è il più esaustivo possibile. Dopo aver terminato di giocare ha dichiarato apertamente su Twitter “come faranno a migliorarlo nel sequel?”. Una buona premessa, non c’è che dire. Uno dei tanti punti di forza è la longevità. Il giornalista di Gamesmaster ha ammesso che ci vogliono dalle 10 alle 15 ore per completare la campagna principale, non tantissime ma trattandosi di un action game non sono di certo poche. Inoltre se si vuole esplorare completamente l’isola su cui la povera Lara si è arenata, e carpirne tutti i segreti, ce ne vorranno almeno 20.

E mentre il mondo freme per poter giocare di nuovo con la sua eroina preferita, Amazon fa di più e sponsorizza il pre-order annunciando che per console e pc chiunque acquisterà questo gioco riceverà una litografia ed uno steelbook in omaggio, tutti bonus che, se acquistati separatamente in una fase successiva, costano all’incirca una ventina di euro l’uno.

La febbre sale e all’uscita del nuovo gioco di Lara Croft manca ancora molto, ma se ce l’ha fatta lei a sopravvivere a tutte quelle avventure, potremmo farcela anche noi ad aspettare circa 8 giorni. E se non è abbastanza per riaccendere l’animo da avventurieri che è in voi, chiudiamo con le parole del tester di Gamesmaster che ha affermato:

se c’è una cosa di cui si può essere certi è che Lara è tornata.

Musica per le orecchie dei fans della tombarola britannica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>