Splinter Cell Blacklist, i contenuti delle edizioni limitate

di Redazione Commenta

Spread the love

Sta per arrivare una nuova avventura di Sam Fisher, Splinter Cell Blacklist, e così possiamo gustarcela, com’è di moda ultimamente, non soltanto attraverso il videogioco tradizionale, ma anche grazie all’edizione limitata. Anzi, Ubisoft ha voluto fare le cose in grande e di edizioni limitate ne ha fatte due. Purtroppo non sono ricche come quelle americane, ma ci possiamo accontentare.

Nell’edizione europea, denominata 5th freedom, avremo la versione Silver che contiene alcuni DLC i quali a loro volta permettono di utilizzare 5 nuovi attrezzi tecnologici (Gold Goggles e Amber Goggles, Ghost Boots, Armored Boots e Tactical Gloves), 5 nuovi costumi ( Elite Digital Ghillie Suit, Spy Suit, Mercenary Suit, Upper Echelon Suit e Eclipse Suit) e 5 nuove armi (VSS Sniper Rifle, M1014 Tactical Shotgun, HK 416 Assault Rifle F40,  Pistol and Crossbow). Insieme ai contenuti scaricabili si otterranno anche una action figure di Sam della grandezza di 24 centimetri, uno steelbook case rifinito color argento, un fumetto sul gioco di 96 pagine e le mappe Dead Coast e Billionaire’s Yacht, entrambe giocabili sia in single player che in multiplayer.

La seconda versione, intitolate Ultimatum Edition, contiene un orologio digitale reale, un fumetto da 24 pagine riguardante sempre il gioco, le stesse mappe citate sopra ed un DLC contenente due gadget (Gold Goggles e Ghost Boots) ed il costume intercambiabile Upper Echelon Suit. La prima costa 99,99 euro ed è esclusiva per le console, la seconda costa 79,99 euro su console e 59,99 euro su PC.

Infine per chi acquista il gioco in pre-order su Amazon ci sono a disposizione la mappa Dead Coast da giocare sia in single che multiplayer, i gold googles, un costume per Sam, i Tactical Gloves e l’arma M1014 Tactical Shotgun. Il gioco arriverà nei nostri negozi il prossimo 20 agosto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre in seguito dovrebbe uscire anche per Wii U, ma la data di uscita di questa versione non è ancora nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>