I trucchi per Tomb Raider

di Marco 1

Non ha fatto in tempo ad uscire che subito Tomb Raider ha già i suoi bei trucchi spiattellati in rete. Ancora non c’è moltissimo, ma qualche prima indicazione su come barare in questa nuova avventura di Lara Croft c’è. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

XP facili e Salvage: questo trucco permette di guadagnare 10 mila XP e di ottenere duemila Salvage ogni 5 minuti circa, e funziona sia in single player che in multiplayer. Partendo dal menu multiplayer, creare una partita privata, selezionare la modalità di salvataggio e scegliere la mappa Spiaggia. Selezionare la squadra Sopravvissuti, quindi personalizzare le loadouts. Scegliere la prima opzione e, una volta raggiunto un livello sufficientemente alto, scegliere l’abilità offensiva “Second Wind”. Lasciare il set delle abilità Survival in “Saccheggio Avanzato”. Uscire dalla schermata di loadouts e selezionare “opzioni” della partita. Modificare il limite di tempo in qualsiasi modo vogliate, considerate che per completare il trucco ci vogliono 8-10 minuti. Ora impostare l’opzione dei medikit su 20 ed iniziare la partita. Ora recuperare i medikit sparsi per la mappa il più velocemente possibile (seguire il cerchio indicato sulla mappa per fare più in fretta) e riportarli al punto segnalato. Sulla strada verso ognuno dei medikit si trova anche un Salvage. Una volta terminata la partita vi ritroverete con tutti gli oggetti che avete recuperato nell’inventario. Quando li avete terminati basta ripetere tutti i passaggi precedenti anche durante una partita in corso.

Obiettivo Boom Goes The Dynamite facile: a Shantytown verrete assaltati da dei nemici sul tetto. Basta sparare ad un fascio di dinamite per ottenere l’obiettivo.

Obiettivo Chatterbox facile: ascoltare tutte le conversazioni con i propri amici fino alla fine, cioè finché non apparirà sulla loro testa il simbolo X.

Obiettivo Crab Cakes facile: all’inizio della missione Gone Missing andare in fondo alla spiaggia dove ci sono alcuni granchi. Trovare il granchio con un cuore rosa sul guscio e sparargli. Se non lo trovate ritornate al campo e, dopo un minuto, tornate dai granchi.

Obiettivo Epic Fumble facile: a Shantytown, quando venite assaliti dai nemici che vi lanciano contro la dinamite, sparargli contro e lasciarli cadere. Sparando alla rinfusa è probabile che ne colpiate due insieme, facendovi ottenere l’obiettivo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>