The Last of Us, arriva la prima demo, ma solo per chi ha God of War: Ascension

di Redazione Commenta

Spread the love

La buona notizia è che è disponibile la prima demo per The Last of Us. Le cattive sono due: una è che probabilmente potrebbe anche essere l’ultima, l’altra è che ci possono giocare soltanto gli utenti che hanno acquistato God of War: Ascension. Chiunque abbia acquistato questo gioco (in versione originale, si intende) avrà trovato all’interno della confezione un voucher con le istruzioni per poter scaricare la demo. Se però ci avesse provato fino a ieri, non ci sarebbe riuscito.

Gli studios che hanno realizzato entrambi i giochi infatti hanno mantenuto il download bloccato, e lo hanno sbloccato solo oggi, a 2 settimane esatte dall’uscita ufficiale. Oggi dunque è possibile scaricare la demo di The Last of Us seguendo le istruzioni sul voucher, oppure inserendo il dvd di Ascension nella PlayStation 3 e selezionando l’opzione “The Last of Us Early Access”. Si avvierà il download e sarà possibile giocarci.

Ma cosa ci troveremo dentro? La demo dà la possibilità di giocare sia con Joel che con Ellie al livello Outskirts in cui sarà possibile testare il combat gameplay in un livello pieno zeppo di nemici, ma anche di armi ed altri oggetti utili alla sopravvivenza, in cui sarà possibile subito avere un’idea abbastanza completa di quello che sarà il gioco finale.

Ricordiamo che The Last of Us è un’esclusiva PlayStation 3 ed uscirà il prossimo 14 giugno in contemporanea mondiale. Oltre all’acquisto del gioco in sé ci sarà anche la possibilità di aggiungere il Season Pass al costo di 20 dollari che permette di scaricare gratuitamente i prossimi 3 DLC, uno in single player e due in multiplayer, i quali allungheranno ulteriormente l’esperienza di gioco. Il costo del Season Pass sarà di 20 dollari fino al giorno dell’uscita del gioco. Successivamente sarà ancora possibile acquistarlo, ma costerà un po’ di più. Sempre che vogliate acquistare tutti e tre i DLC, è ovvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>