Gran Turismo 6, disponibile la demo

di Redazione Commenta

Spread the love

Gli amanti dei videogiochi di corse oggi troveranno una bella sorpresa accedendo al PlayStation Store. Sarà infatti disponibile la prima demo (e forse l’unica) per Gran Turismo 6. Si tratta di una demo a tempo, nel senso che rimarrà disponibile solo fino al 31 agosto, ed accompagnerà i granturisti per tutta l’estate fino all’annuncio ufficiale dell’uscita di GT6. Il gioco infatti si sa che arriverà entro la fine dell’anno in esclusiva per PS3, ma non si conosce per ora il mese, né se la data del 2013 è riferita solo al mercato giapponese o anche al resto del mondo.

Ma cosa si troverà in questa demo? Un numero molto limitato di macchine sarà disponibile per girare sul tracciato di Silverstone, la grande aggiunta di quest’anno per festeggiare i 15 anni dalla nascita del franchise. Peraltro proprio a due giorni di distanza dal Gran Premio di Silverstone (quello vero) di Formula 1.

Tra le auto testabili ci saranno sicuramente diverse Nissan (annunciate per ora sono solo Nissan Leaf, 370Z e GT-R., ma saranno certamente di più) che permetteranno di partecipare alla GT Academy, il contest realizzato dalla casa nipponica che mette in competizione i giocatori di tutto il mondo tra loro, e permetterà anche di sbloccare alcuni bonus, come soldi, auto e tanto altro, i quali poi verranno resi disponibili nel gioco di base una volta che verrà acquistato.

Le gare per la GT Academy però termineranno prima, si chiuderanno il 29 luglio, dunque se volete parteciparvi dovete affrettarvi. Prima di partecipare alle gare, la demo vi mette in condizione di imparare il tracciato e soprattutto i comandi, visto che qualcosina rispetto a Gran Turismo 5 è cambiata, e permettervi così di cimentarvi in delle vere e proprie prove ufficiali, prima delle gare. Dunque cosa aspettate, andate su PS Store e scaricate (gratuitamente) questa demo per cominciare ad immergervi nel favoloso mondo di Gran Turismo 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>