FIFA 2014 disponibile

di Redazione Commenta

Spread the love

FIFA 2014 è finalmente disponibile presso i rivenditori italiani. In molti attendevano l’uscita del nuovo gioco di simulazione calcistica, FIFA 2014 targato come sempre EA Sport. Il nuovo gioco introduce molte caratteristiche, caratteristiche che hanno spinto gli appassionati a prenotare il gioco molto tempo fa. Il punteggio di CVG è di 9/10, quindi un buon punteggio che, tuttavia, ha voluto approfondire sia gli aspetti positivi che negati del gioco.

Con la sezione pro e contro è stato evidenziato che i  passi in avanti sono stati veramente molti e che il team di sviluppo ha veramente lavorato molto su quelli che sono i tiri in porta e la gestione della fisica. Ma il team di sviluppo si è anche molto concentrato su un gran numero di modalità, modalità che permettono di interagire con FIFA 2014 sia in modalità singola che in multiplayer. Non sono, comunque, mancate le critiche, critiche che sono state evidenziate sul rallentamento generale dell’azione e sugli errori da parte degli atleti in campo che, a differenza di FIFA 2013, si ritrovano a sbagliare molto di più.

Anche IGN ha votato il nuovo lavoro targato EA Sport. In questo caso FIFA 2014 è stato decisamente esaltato per quello che è il lato coreografico della produzione. In pratica è notevolmente migliorata la la prestazione durante i mach e il gameplay spettacolare. Per Metacritic il titolo raccoglie una la seguente media: 86/100, media per la versione PlayStation 3; per la concorrente di Konami si ferma a 78/100.

Indipendentemente dalle votazioni FIFA 2014 è tra i giochi più cercati del momento, assieme a PES 2014 e GTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>