Trucchi GTA 5: codici cellulare per pioggia e super velocità

di Redazione Commenta

Spread the love

GTA 5 è senza ombra di dubbio uno dei capitoli parte della fortunata e tanto amata serie Grand Theft Auto maggiormente apprezzato dall’utenza di tutto il mondo.

Nel corso delle ultime settimane si è parlato in più occasioni dell’uscita di GTA 5 su PS4 e su Xbox One. Rendere disponibili tutta una serie di utili trucchi per GTA 5 next-gen mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco e divertirsi ancora di più può dunque essere molto utile. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per GTA 5 per PS4 grazie inserire i codice cellulare per ottenere la caduta libera ed effettuare varie altre operazioni. Oggi scropiamo invece come applicare i trucchi per sfruttare nuovi codici cellulare grazie ai quali attivare la pioggia e la super velocità.

Probabilmente non tutti lo sanno o ci hanno fatto caso ma in GTA 5 Rockstar ha inserito anche la possibilità di digitare alcuni codici numerici sul cellulare in grado di far accadere strani aventi. Tra i codici disponibili vi sono quelli indicati di seguito relativi alla pioggia e alla super velocità.

Codice cellulare per attivare la pioggia

Per attivare il trucco della pioggia sin GTA 5 basterà inserire nel proprio telefono il numero 1-999-625-348-7246. Una volta inserite le cifre inizierà a piovere per tutta Los Santos scatenando il fuggi fuggi dei poveri cittadini improvvisamente investiti dall’acquazzone.

Codice cellulare per attivare la super velocità

Per attivare il trucco per la super velocità in GTA 5 basterà inserire nel proprio cellulare il numero di telefono 1-999-228-8463. Dopo aver fatto ciò sarà possibile iniziare a correre risultando praticamente irraggiungibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>