Trucchi Mortal Kombat X: usare i personaggi bloccati

di Redazione Commenta

Spread the love

Mortal Kombat X è uno dei più recenti titoli della famosa serie di picchiaduro Mortal Kombat, sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Il gioco ha fatto la sua comparsa sul mercato ad aprile 2015 per PS4, PS3, Xbox 360, PW Windows ed anche per smartphone Android, per iPhone e per iPad.

Anche se si tratta di un titolo disponibile già da qualche tempo a questa parte sono ancora in molti gli utenti che ormai ogni giorno vanno alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di vedere come applicare i trucchi per Mortal Kombat X per eseguire le Fatalità, per ottenere soldi infiniti e per sbloccare i modificatori di Kombattimento. Oggi andiamo invece a scoprire come applicare i trucchi per usare i personaggi bloccati.

In Mortal Kombat X sono presenti tutta una serie di personaggi bloccati che non possono essere cioè usati per giocare normalmente. I personaggi bloccati sono Baraka, Rain, Sindel e Corruppe Shinnok.

Su PC è possibile operare sui file del gioco per avere la possibilità di giocare normalmente con questi personaggi. Ecco cosa fare:

  1. Andare nella cartella Asset e fare un backup dei file originali di un personaggio qualsiasi tra quelli giocabili, ad esempio shinnok. I file da backuppare sono char_shinnok_a e char_shinnok_scriptassets.
  2. Sostituire ai file backuppati i file di un personaggio che non può essere usato come ad esempio char_baraka_a e char_baraka_scriptassets.
  3. Andare in partita è selezionare il personaggio sostituito per usare il personaggio che prima non era giocatile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>