Trucchi Fall-out 4: ottenere fucile Cryolator con Dogmeat

di Redazione Commenta

Spread the love

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile da pochissimo ad oggi sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare tutta una serie di utili trucchi per trovare le armi rare. Proseguendo sulla medesima linea oggi andiamo a scoprire come fare per poter applicare nuovi trucchi, validi per tutte le versioni di gioco, per ottenere il fucile Cryolator con Dogmeat.

Per poter applicare i trucchi è necessario effettuare un’apposita ma semplice procedura. Una volta che il cane Dogmeat sarà al proprio fianco sarà necessario tornare al Vault 111 ed accedere all’interno attraverso l’ascensore. A questo punto si dovrà andare avanti nel corridoio e sarà poi necessario entrare nella porta Exit posta dinanzi.

Si dovrà poi continuare a procedere fino a raggiungere la prima porta aperta sulla destra. Successivamente sarà necessario entrare e girare in una piccola stanza sulla sinistra. A questo punto si troverà un case con un fucile Cryolator. Per poter ottenere l’arma normalmente è necessario essere un livello 18 ma grazie al cane è possibile ottenere un vantaggio.

Interagendo con il cane e dicendogli di cercare degli oggetti poco dopo tornerà con il Cryolator in bocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>