Xbox Series X a tema Fallout con vault personalizzato

di pask Commenta

Sta per arrivare la serie tv dedicata al mondo di Fallout e la xbox dedica una console personalizzata con tanto di vault.

Spread the love

Microsoft ha creato un’altra Xbox Series X personalizzata, questa volta ispirata a Fallout per celebrare l’arrivo della serie tv sulla piattaforma Prime Video di Amazon. Rivelato in un post su X/Twitter, ecco la console che verrà regalata a un fortunato fan che, come scritto nel post seguirà le pagine indicate e retweet del post (tutto il regolamento lo trovate cliccando qui). Il premio, tuttavia, non include solo la Xbox Series X personalizzata,ma trovate anche un controller (che può effettivamente essere acquistato anche al di fuori di questo giveaway) ed un vault a tema per conservare la console e relativi controller proprio come in gioco.

Questa è una cassaforte che dovrebbe essere funzionante con vari pezzi del marchio Fallout su di essa. È contrassegnato come Vault 33, che è lo stesso bunker da cui proviene la protagonista della serie TV Fallout. È interessante notare che su di esso è scritto anche “Fort Knox”, che è menzionato solo nell’universo di gioco di Bethesda in Fallout 76. L’intera prima stagione di Fallout arriverà su Amazon Prime Video l’11 aprile 2024 e sarà una “versione non interattiva” di Fallout 5 secondo lo showrunner Jonathan Nolan. Detto questo, il protagonista della serie di videogiochi Fallout, Todd Howard, ha dichiarato di aver detto agli scrittori quali elementi non potevano usare perché in realtà saranno in Fallout 5.

Questa non è la prima console o controller personalizzato creato da Xbox. La scorsa settimana, Microsoft ha rivelato un bizzarro Final Fantasy 14 per Xbox Series X che in realtà non funziona. All’inizio di febbraio è stata rivelata un’edizione speciale di Dune: Parte 2 con un gamepad mobile. Altri punti salienti delle generazioni Xbox Series X e S includono morbidi gamepad Sonic the Hedgehog rossi e blu, uno realizzato in vera giada e persino un gamepad commestibile. La sua linea più regolare di controller include il sexy Gold Shadow, il cosmico Stellar Shift, il polveroso Stormcloud Vapor e persino uno Earth Day realizzato in parte con CD riciclati, brocche d’acqua e altre parti del controller Xbox.

Dunque oltre alla console a tema Fallout, a quanto pare la serie farà da sequel alla saga di videogiochi ed anticipa parte di quello che i fan vedranno in un futuro Fallout 5, con alcuni elementi non inseriti per evitare di spoilerare tutte le novità al riguardo. Beh che dire, questa è sicuramente una notizia interessante e facciamo già i più sentiti complimenti al fortunato vincitore che con molto cu…ore porterà a casa questo oggetto che sicuramente avrà un valore elevato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>