Trucchi Fallout 4: cambiare il taglio di capelli

di Redazione Commenta

Spread the love

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile da non molto tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito nelle scorse settimane abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare tutta una serie di utili codici per il gioco. Proseguendo sulla medesima linea  di seguito viene quindi spiegato che cosa bisogna fare per poter applicare il trucco per il gioco Fallout 4 per cambiare il taglio di capelli.

In Fallout 4 è possibile cambiare il taglio di capelli del personaggio anche dopo aver confermato le sue sembianze nell’editor posto proprio all’inizio dell’avventura.

Per fare ciò è sufficiente arrivare a Diamond City, una delle primissime lcaotions che è possibile visitare nel gioco, e trovare il negozio del barbiere John, collocato vicino al giornale di Piper, che per soli 15 tappi permetterà di cambiare pettinatura.

Sarà possibile scegliere dei tagli di capelli molto particolari e bizzarri che non sono disponibili nell’editor iniziale del personaggio.

Da notare che lo stesso discorso vale anche per il barbiere Horatio che si trova nel Vault 81. Quindi, anche recandosi dal barbiere Horatio è possibile cambiare taglio di capelli al proprio personaggio nel gioco e scegliere un’acconciatura bizzarra e fuori dal comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>