Trucchi Fallout 4: trovare pistola aliena e l’UFO

di Redazione Commenta

Spread the love

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile da non molto tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito nelle scorse settimane abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare tutta una serie di utili codici per il gioco. Proseguendo sulla medesima linea  di seguito viene quindi spiegato che cosa bisogna fare per poter applicare il trucco per il gioco Fallout 4 per trova la pistola aliena e l’UFO.

In Fallout 4 è possibile trovare un sito di uno schianto alieno ma anche gli alieni stessi. Nel video disponibile di seguito viene mostrato dove si trova il luogo dello schianto di quello che ha tutta l’aria di essere un disco volante.

Da notare che più o meno nella stessa area è presente l’entrata di una caverna. Visitando la caverna all’interno è possibile trovare un vero alieno. Una volta ucciso l’alieno è possibile ottenere un’arma rara, la Pistola Aliena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>