Trucchi Fallout 4: soldi infiniti

di Redazione Commenta

Spread the love

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile da non molto tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito nelle scorse settimane abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare tutta una serie di utili codici per il gioco. Proseguendo sulla medesima linea  di seguito viene quindi spiegato che cosa bisogna fare per poter applicare il trucco per il gioco Fallout 4 per avere soldi infiniti.

Per ottenere soldi infiniti in Fallout 4 è possibile sfruttare un glitch attualmente ancora non corretto e perfettamente funzionante (da notare che in futuro potrebbe non essere più così).

Ecco la procedura che bisogna effettuare per applicare il trucco per ottenere soldi infiniti in Fallout 4:

  1. Andare da un venditore e comprare tutti i caricatori disponibili di un tipo qualsiasi di munizioni.
  2. Rivendere un caricatore di quelli comprati al venditore.
  3. Rivendere tutti gli altri caricatori rimasti al venditore.
  4. A causa del glitch un caricatore rimarrà nell’inventario e sarà possibile continuare a rivenderlo fino a quando non si consumeranno tutti i soldi del venditore.
  5. Comprare tutti i caricatori del venditore.
  6. Comprare qualsiasi cosa dal venditore.
  7. Dormire per 24 ore in modo tale che il venditore abbia nuovamente i suoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>