Trucchi Fallout 4: unirsi alla Confraternita d’acciaio

di Redazione Commenta

Spread the love

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile già da qualche tempo a questa parte sono ancora in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito nelle scorse settimane abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare tutta una serie di utili codici per il gioco. Proseguendo sulla medesima linea quest’oggi andiamo a scoprire come unirsi alla Confraternita d’acciaio.

A differenza di altre fazioni presenti nel gioco, entrare nella Confraternita d’Acciaio non richiede di completare particolari incarichi.

Per cominciare è sufficiente ascoltare la frequenza militare AF-95 e poi fare visita alla stazione di polizia di Cambridge. Questo evento dovrebbe attivarsi in maniera del tutto casuale casuale. Ad un certo punto verrà infatti visualizzato un messaggio a schermo che dirà di sincronizzarsi su quella frequenza. Si dovrà quindi aprire il Pip-Boy e sotto la scheda radio sarà possibile trovare e selezionate la frequenza AF-95. Una volta fato ciò sarà possibile ascoltare un messaggio di richiesta di aiuto. Ci si dovrà quindi dirigere alla stazione di Polizia di Cambridge per iniziare la prima missione della confraternita d’acciaio. Subito dopo sarà poi possibile iniziarne un’altra, “Chiamata alle armi”, che andrà a garantire l’accesso alla Confraternita d’acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>