Trucchi Fallout 4: salire velocemente di livello

di Redazione Commenta

Spread the love

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile già da qualche tempo a questa parte sono ancora in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal propositoquest’oggi scopriamo come applicare il trucco grazie al quale salire velocemente di livello.

Arrivare al livello 50 (massimo) con il personaggio è davvero dura e richiede molte ore di gioco. Per velocizzare il tutto è però possibile procedere nel seguente modo:

  1. Munirsi di un buon fucile da cecchino che disponga di un buon mirino.
  2. Entrare nella Confraternita d’acciaio e recarsi nel loro quartier generale volante a Pdrydwen.
  3. Parlare con Quinlan e selezionare di fare da scorta ad una pattuglia per accedere alla missione Curva d’apprendimento.
  4. Assicurarsi di impostare la difficoltà su molto facile.
  5. Sparare all’alleato che si desidera proteggere dal ponte esterno del velivolo. Assicurasi di ucciderlo accovacciati.

A questo punto si attiverà un glitch che causerà il completamento della missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>