Trucchi Tom Clancy’s The Division: trovare tutti i Virus Scanner

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di Tom Clancy’s The Division può essere difficile e qualche utile trucco può fare sempre comodo. A questo proposito, ecco cosa fare per trovare tutti i Virus Scanner.

Spread the love

Tom Clancy’s The Division è un gioco che sta coinvolgendo una gran quantità di utenti in tutto il mondo. Si tratta di un videogioco di genere open world e action RPG pubblicato da Ubisoft l’8 marzo 2016. Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Tom Clancy’s The Division mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale trovare tutti i Virus Scanner.

Un particolare tipo di missioni che rientrano tra gli incontri sono le Missioni di ricerca del virus in cui è necessario trovare una serie di Virus Scanner che risultano collocati nelle zone contaminate. Per scoprire dove sono collocati i Virus Scanner è sufficiente attenersi alle indicazioni presenti nel video disponibile di seguito. Nel filmato viene infatti mostrata l’esatta posizione di tutti i Virus Scanner nei vari distretti della città.

È opportuno tener presente il fatto che i virus risultano essere contaminati ragion per cui è fondamentale potenziare il livello del proprio filtro in modo tale da riuscire a resistere al Virus senza problemi.

È inoltre bene tener presente il fatto che completando queste missioni sarà possibile ricevere dei rifornimenti per potenziare l’ala Medica della vostra base. Si tratta senza ombra di dubbio di un’opportunità da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>