Trucchi Tom Clancy’s The Division: aumentare il filtro di protezione al virus

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di Tom Clancy’s The Division può essere difficile e qualche utile trucco può fare sempre comodo. A questo proposito, ecco cosa fare per aumentare il livello di protezione al virus.

Spread the love

Tom Clancy’s The Division è un gioco che sta coinvolgendo una gran quantità di utenti in tutto il mondo. Si tratta di un videogioco di genere open world e action RPG pubblicato da Ubisoft l’8 marzo 2016. Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Tom Clancy’s The Division mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale aumentare il filtro di protezione al virus.

In The Division è necessario alzare il livello di resistenza al virus per poter accedere a tutte le zone contaminate. A tal proposito si potrebbe pensare che avere maschere antigas migliori risolverebbe il problema ma in realtà non è così. Per poter aumentare il livello di resistenza al virus è infatti necessario procedere nel seguente modo.

Dopo alcune missioni nella storia si sblocca l’ala medica all’interno della base. Si tratta di una delle ali della propria base in cui si sviluppano i potenziamenti passivi. È qui che è possibile sviluppare la Protezione al Virus Protection che sarà necessaria per accedere alle zone di quarantena di livello più alto.

Ci sono tre abilità che hanno questo particolare attributo: Pharmacy, Virus Lab e Unità Hazmat.

Il più economico è Pharmacy. Per sbloccare l’unità Hazmat, ovvero la più potente, sarà necessario sbloccare prima il Virus Lab che costa 500. Insieme al laboratorio sarà possibile ottenere anche il robot guaritore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>