Trucchi Tom Clancy’s The Division: accumulare materiali e risorse

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di Tom Clancy’s The Division può essere difficile e qualche utile trucco può fare sempre comodo. A questo proposito, ecco cosa fare per accumulare materiali e risorse.

Spread the love

Tom Clancy’s The Division è un gioco che sta coinvolgendo una gran quantità di utenti in tutto il mondo. Si tratta di un videogioco di genere open world e action RPG pubblicato da Ubisoft l’8 marzo 2016. Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Tom Clancy’s The Division mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale accumulare materiali e risorse.

Per mettere in pratica i trucchi per accumulare materiali e risorse è sufficiente seguire i passaggi effettuati nel video visibile di seguito in cui viene mostrato un metodo abbastanza semplice e che può essere usato senza problemi da tutti. Il trucco può essere usato fin dalle prime fasi di gioco per accumulare Materiale e risorse per il crafting senza spendere assolutamente nulla.

In sostanza si tratta di un exploit grazie al quale viene azzerato il tempo di respawn delle cassette degli attrezzi che normalmente è di 1 ora.

Chiaramente, è bene sottolineare il fatto che proprio perché si tratta di un exploit ci sono buone probabilità che in un futuro non molto prossimo non possa essere più sfrutta dagli utenti in quanto corretto con una patch. Conviene quindi approfittarne il più possibile fin quando risulta disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>