Trucchi Tom Clancy’s The Division: ottenere le giacche con i collezionatili

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di Tom Clancy’s The Division può essere difficile e qualche utile trucco può fare sempre comodo. A questo proposito, ecco cosa fare per accumulare materiali e risorse.

Spread the love

Tom Clancy’s The Division è un gioco che sta coinvolgendo una gran quantità di utenti in tutto il mondo. Si tratta di un videogioco di genere open world e action RPG pubblicato da Ubisoft l’8 marzo 2016. Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Tom Clancy’s The Division mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale ottenere le giacche con i collezionabili.

Con i collezionatili è possibile anche le giacche per il proprio personaggio. Di seguito sono indicate le giacche che possono essere sbloccate e quali passaggi bisogna compiere per riuscirci.

  • Meadow Jacket: raccogliete tutte le guide di sopravvivenza
  • Sorelline Jacket: Raccogliere tutte le registrazioni telefoniche
  • Highland Jacket: Trovare tutti i rapporti sull’incidente JTF
  • Frost Jacket: Trovare tutte le foto dei droni precipitati
  • Sierra Jacket: Trovare tutti gli agenti scomparsi
  • Rose Jacket: Trovare tutte le scene ECHO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>