Arrivano i Games with Gold di Xbox One per novembre: ecco i giochi gratis per il prossimo mese

di pask Commenta

Spread the love

Sono stati svelati da Microsoft i giochi gratis per il mese di novembre su Xbox One e Xbox 360. I Games with Gold del prossimo mese sono contrassegnati da un paio di titoli tripla A che di certo faranno piacere a tantissimi appassionati.

Ci riferiamo a Battlefield 1, che nel 2017 ha fatto il pieno di recensioni positive e catturato tantissimo pubblico in giro per il mondo, e Assassin’s Creed, il primo capitolo della serie che continua a catturare proseliti e che è diventata ormai una sorta di classico moderno.

Battlefield 1 sarà quindi disponibile dall’1 al 30 novembre, mentre arriverà anche Race The Sun che verrà invece offerto gratis nel periodo che va dal 16 novembre al 15 dicembre. Tornando ad Assassin’s Creed, il gioco è disponibile ovviamente su Xbox 360 ma anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità: occhio, in questo caso i download gratuiti potranno essere effettuati dall’1 al 15 novembre. Per i quindici giorni successivi, invece, sulla console di vecchia generazione firmata Microsoft sarà disponibile Dante’s Inferno.

Ricordando, se ce ne fosse bisogno, che questi titoli saranno gratuiti per tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold, facciamo allora un riepilogo schematico di quanto detto in precedenza:

Giochi gratis per Xbox One a novembre 2018:

Battlefield 1 – dal 1 al 30 novembre.
Race the Sun – dal 16 novembre al 15 dicembre.

Giochi gratis per Xbox 360 a novembre 2018 (retrocompatibili e quindi giocabili anche su Xbox One):

Assassin’s Creed – dal 1 al 15 novembre.
Dante’s Inferno – dal 16 al 30 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>