Games With Gold febbraio 2019, ecco i giochi gratis per Xbox One e Xbox 360

di pask Commenta

Spread the love

E’ già arrivato l’annuncio, da parte di Microsoft, dei Games With Gold di febbraio 2019: come ormai molti di voi già sapranno, si tratta dei videogiochi gratuiti che gli abbonati al servizio Xbox Live Gold potranno godersi durante il prossimo mese.

Come da tradizione sono quattro i titoli scelti dalla casa di Redmond, due per Xbox One e due per Xbox 360: va comunque tenuto conto che gli utenti della Xbox One potranno di fatto usufruire di tutti e quattro i videogiochi grazie al programma di retrocompatibilità.

Partiamo quindi proprio dalla console più recente: i titoli scelti sono Bloodstained: Curse of the Moon e Super Bomberman R. Per quanto riguarda il primo si tratta del prequel di Blodstained: Ritual of the Night, la cui uscita è in programma a stretto giro di posta. Il secondo, invece, è un evidente omaggio ad una serie targata Konami amatissima dal grande pubblico.

Per quanto riguarda invece la 360 i due titoli saranno Assassin’s Creed Rogue e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy. Ovviamente, anche se datati, si tratta di due videogiochi di grande blasone, con addirittura coinvolta la saga degli Assassini che è diventata un pilastro dei videogiochi moderni. Insomma, davvero niente male questi Games With Gold di febbraio 2019 scelti da Microsoft per le sue Xbox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>