Borderlands

di Redazione Commenta

Spread the love

Borderlands offre una notevole profondità di gioco: l’azione in prima persona si mescola perfettamente con una dettagliata caratterizzazione di personaggi e veicoli. Grazie ad un sistema di generazione automatica delle armi è possibile, inoltre, ottenere un arsenale senza limiti.
Attenzione: questo gioco si rivolge a un pubblico adulto (18+)
Borderlands permette partite multigiocatore nelle quali condividere in contemporanea la stessa esperienza di gioco in modalità cooperativa. I giocatori possono scegliere in qualsiasi momento di unirsi o di abbandonare il gioco creato da altri utenti oppure di godersi la modalità single player. Borderlands è stato creato per essere un gioco multiplayer cooperativo, eccitante ed intuitivo. Giocare insieme sarà veramente divertente. Un mix fra sparatutto e gioco di ruolo: i giocatori possono scegliere fra quattro personaggi e, attraverso punti esperienza, specializzarsi nelle combinazioni più svariate. Ogni giocatore potrà creare un personaggio unico secondo le proprie modalità di gioco. Intensi combattimenti fra veicoli: pronto alla guida, il giocatore sarà lanciato in ampi spazi aperti con veicoli fantascientifici. Il tutto in un ambiente virtuale che riproduce fedelmente esplosioni e danni sui mezzi. Un gioco fatto con stile: una grafica artistica, una grafica da dipinto. Borderlands è il primo sparatutto che sfrutta uno stile così accattivante. Armamento: un arsenale pressochè infinito. Centinaia di armi, ciascuna con caratteristiche diverse, sia estetiche sia funzionali, per trasformare il personaggio in una vera macchina da guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>