Dragon Ball Z: Battle of Z, la soluzione completa

di Giovanni Commenta

Spread the love

Vi proponiamo la soluzione completa in video di Dragon Ball Z: Battle Of Z, l’ultimo videogioco ispirato al famoso manga disponibile per PlayStation 3, PS Vita e Xbox 360. La video-soluzione, a cura di GameOxo, è divisa in diverse parti e contenuta in una playlist che abbiamo linkato a fine articolo, insieme ai primi due video che mostrano le fasi iniziali dell’avventura. Naturalmente sconsigliamo di guardare i filmati nel caso non si volessero avere anticipazioni sulla storia del gioco.

Dragon Ball Z: Battle of Z è un picchiaduro a squadre che offre combattimenti su larga scala. Il gioco propone una modalità cooperativa per un massimo di 4 giocatori o la competitiva Battle Royal per 8 utenti. Sono presenti alcuni scenari provenienti direttamente dalla storia di Dragon Ball Z e altri invece ispirati ai spin-off e alle storie alternative che vedono coinvolti Goku e compagni. I personaggi a disposizione sono 48 e si va dai più famosi come Goku (disponibile anche in Super Saiyan God), Vegeta, Majin Vegeta, Gohan, Goten, Trunks, Freezer e altri che coprono l’intera saga Z e qualche spin-off.

Il gioco è stato lanciato insieme a una speciale Goku Edition comprendente una copia del titolo, un costume esclusivo per il protagonista, una statua di Goku trasformato in Super Saiyan alta circa 25 centimetri, un artbook che mostra schizzi e artwork realizzati appositamente per il gioco e un contenuto speciale incentrato sulla trasformazione Super Saiyan God messa in mostra dal famoso eroe nel film cinematografico Dragon Ball Z: Battle of Gods, nelle sale in questi giorni. Vi lasciamo quindi ai primi due filmati della guida, mentre la soluzione completa, passo per passo, la trovate a questo indirizzo.


Giovanni

24 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi, è riuscito a trasformare le sue passioni in lavoro diventando un articolista specializzato per alcuni principali canali di riferimento del settore. A volte se ne pente, poi si ricorda di quanto in fondo ami il suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>