Harry Potter e il Calice di Fuoco

di Redazione Commenta

Spread the love

Harry Potter e il Calice di Fuoco: Harry, Ron e Hermione sono tornati!
Sperimentate sulla vostra pelle le emozionanti avventure del film e utilizzate la vostra magia nella prova finale, in modalità cooperativa insieme a due amici!

Nel gioco “Harry Potter e il Calice di Fuoco” Harry viene misteriosamente scelto per partecipare come mago nel pericoloso Torneo Tremaghi. Ogni concorrente di questa competizione internazionale deve affrontare un pericoloso drago sputafuoco, salvare i suoi amici dalle gelide profondità del lago oscuro e attraversare i misteri di un vasto e pericoloso labirinto. I giocatori potranno sperimentare tutti i brividi del film: dal campeggio della Coppa del Mondo di Quidditch al duello all’ultimo sangue con lo stesso Lord Voldemort.

Scegliete il vostro personaggio tra Harry, Ron e Hermione, creati sul modello delle loro controparti cinematografiche. In questo gioco un nuovo sistema per il lancio degli incantesimi permette ai giocatori di “sentire” la magia per la prima volta, grazie alle vibrazioni del controller ad ogni colpo di bacchetta. I giocatori possono anche allearsi con amici nella modalità cooperativa ed unire le loro forze per creare incantesimi più potenti che mai.

Tutta la magia del Film
Immergetevi nel magico mondo di Harry Potter: grazie ai personaggi creati sul modello degli attori cinematografici, le ambientazioni e la giocabilità accattivante avrete l’esperienza più interattiva che mai

Magia più potente
Sperimentate il nuovissimo sistema lancia-incantesimi, liberando incantesimi tanto potenti da diventare il più grande mago della scuola e sentite le vibrazioni del controller ad ogni colpo di bacchetta!

Modalità cooperativa
Un’altra innovazione nella serie di Harry Potter: i giocatori possono unire le loro forze, creando incantesimi sempre più potenti insieme agli amici.

Nuovo sistema di ricompense
I giocatori possono utilizzare “Accio” per inseguire e catturare i fagioli magici e aumentare il potere di Harry, Ron e Hermione grazie alle Carte delle Streghe e dei Maghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>