Borderlands 2, i trucchi (seconda parte)

di Redazione Commenta

Spread the love

Come abbiamo visto già nella prima parte esistono dei metodi per duplicare gli oggetti o avere chiavi d’oro infinite in Borderlands 2. Ora vediamo qualche altro trucco per console e PC.

Punti Badass infiniti: Creare un nuovo personaggio ed entrare nel gioco come ospite sul controller due. Posizionarsi di fronte al personaggio ospite con il tuo personaggio principale, ed avviare uno scambio con l’altro premendo B (cerchio per PS3). Il contatore del commercio parte anche se effettivamente non viene scambiato nulla. Basta ripetere quest’operazione 50 volte per avere 166 punti Badass. Questo è il numero di volte massimo che si può utilizzare questo trucco, quindi per avere altri punti basta creare un altro personaggio e ripetere il tutto.

Eridium infinito: nella Three Horns Valley andate a nordovest sulla mappa verso il nascondiglio in cui si combatte il boss Bad Maw. Ucciderlo e raccogliere l’Eridium. Quindi inserire il Bloodshot Stronghold, e scegliere l’opzione “Salva ed esci”. Continuate il gioco, tornate dal boss, uccidetelo ed ecco che vi darà ancora più Eridium. Ripetere questo trucco tutte le volte che volete.

XP Facili: Nel Tundra Express completare le missioni secondarie di Tiny Tina fino alla quest “Siete cordialmente invitati: RSVP”. Qui si chiederà di intrappolare Flesh Stick nella caverna. Se anziché intrappolarlo lo ucciderete, otterrete molti più XP, e questi aumentano a seconda del livello a cui siete. A questo punto tornare da Tina e riavviare la missione. Flesh Stick sarà in un altro punto rispetto a prima. Nota: salvare ogni volta che lo uccidete perché potrebbe anche non riapparire più. Allora basta ricaricare il gioco e Flesh Stick riapparirà.

Dopo la missione A Dam Fine Rescue nel Santuario otterrete la missione Mighty Morphin. Se anziché limitarvi ad iniettare il siero uccidete tutto ciò che si può uccidere, otterrete tantissimi XP a seconda del vostro livello.

Raggiungere il livello 50 velocemente con un nuovo personaggio: sconfiggete il Guerriero dopo aver raggiunto il livello 50. Quando vi trovate di fronte alla scelta se uccidere Jack o fare in modo che lo faccia Lilith, saltate nella lava. Il gioco verrà salvato automaticamente con Jack ed il Guerriero uccisi. Ora scegliete l’opzione “salva ed esci”. Quando riprenderai il gioco, riprenderai di fianco a Jack con i requisiti per ucciderlo. Ora invita il personaggio che vuoi far salire al livello 50. Una volta che lui si è unito al gioco, uccidi Jack con il tuo personaggio principale, aspetta 3 secondi e riavvia il sistema in modo che il gioco non possa essere salvato. Il nuovo personaggio riceverà gli XP della morte di Jack. Ora salva e riavvia il gioco, ripetendo il trucco per far salire in fretta il livello del secondo personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>