GTA 5 Premium Edition avvistato in Corea del Sud: spuntano nuovi dettagli

di Enrico Cantone Commenta

A cinque anni dall’uscita di un gioco che sta davvero segnando un’epoca, Rockstar Games avrebbe finalmente rotto gli indugi e starebbe per lanciare GTA 5 Premium Edition. C’è però prima da capire cosa conterrà il gioco, considerati anche gli ultimi rumors che vorrebbero al suo interno tutti i DLC che sono stati finora rilasciati per GTA V Online, e probabilmente un contenuto aggiuntivo riservato invece alla modalità single player (che sarebbe, tra l’altro, una novità assoluta in questi anni).

GTA 5 Premium Edition

Gematsu, sul suo profilo Twitter, ha svelato che GTA 5 Premium Edition sarebbe già stato avvistato in Corea del Sud; un dettaglio che, comunque, non deve cogliere di sorpresa. Di fatto già qualche settimana fa erano arrivate diverse segnalazioni che volevano il gioco presente su Amazon Germania, senza dimenticare che la data del 23 marzo come quella probabile per il lancio ufficiale del gioco circola da tempo.

Vedremo se GTA 5 Premium Edition alla fine porterà anche il supporto a Xbox One X e PlayStation 4 Pro (sarebbe francamente quasi dovuto). Insomma, la curiosità sta crescendo settimana dopo settimana, tenuto anche presente che parallelamente si intensificano i rumors su GTA 6. Il prossimo capitolo potrebbe essere ambientato a Miami con alcune missioni che potrebbero svolgersi anche in Sudamerica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>