Brigitte Lindholm è il nuovo eroe di Overwatch: ecco tutto ciò che c’è da sapere

di pask Commenta

Spread the love

Alla fine i rumors si sono rivelati esatti: la nuova eroina di Overwatch è Brigitte Lindholm, la figlia minore di Torbjorn e Ingrid. Blizzard ha ufficializzato l’arrivo del nuovo personaggio con la clip che troverete in basso: Brigitte, tra l’altro, è disponibile sin da subito nel PTR di Overwatch.

Brigitte si muove con Reinhardt (che ha scelto il nome), suo padrino dopo aver salvato la vita al padre ad Istanbul. Brigitte gli riparava le armature ma intanto, in segreto, carpiva tanti segreti oltre a costruire la sua personale e bellissima corazza. Insomma, La nuova protagonista sarà utile a curare e a supportare i suoi alleati, ma c’è comunque da sottolineare la sua arma principale, la Mazzafrusto a Reazione.

Bene anche lo Scudo Protettivo dove potranno proteggersi lei e i suoi amici (si tratta di una sorta di barriera energetica), mentre col Colpo di Scudo si potranno vincere dei corpo a corpo più “complicati”. L’Ultra di Brigitte si chiama Adunata e riesce a riunire tutti gli alleati nelle sue vicinanze per consentirle di affrontare al meglio i nemici.

Insomma, Brigitte potrebbe essere un personaggio davvero interessante nel panorama di Overwatch, con caratteristiche poco comuni e soprattutto con abilità difensive e di “riparazioni” decisamente inconsuete. Godetevi il video di presentazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>