Il nuovo Splinter Cell potrebbe arrivare già quest’anno!

di pask Commenta

Spread the love

Potrebbe essere il 2018 l’anno di un clamoroso ritorno nel mondo dei videogames. Parliamo della famosa saga Splinter Cell, tra le più apprezzate durante lo scorso decennio. Ebbene, Sam Fisher potrebbe tornare in una delle sue epiche avventure, in un nuovo capitolo che Ubisoft potrebbe lanciare già quest’anno.

Al di là del fatto che si tratterebbe di un ritorno in grande stile e che, quindi, un certo successo praticamente già sarebbe assicurato, c’è da tenere in considerazione già un primo indizio: nel listino Amazon Canada è infatti apparso un Tom Clancy’s Splinter Cell 2018 che già fa venire l’acquolina in bocca agli appassionati del genere stealth…

C’è da dire, a onor del vero, che nel momento in cui vi scriviamo non è presente alcun riferimento concreto: niente data d’uscita, niente descrizione, eppure il fatto che proprio la divisione canadese di Amazon abbia rivelato questo indizio lascia ben sperare. Come i più attenti di voi ricorderanno, è stata proprio Ubisoft Montreal a sviluppare tutte le avventure di Sam Fisher (a sua volta canadese) nella saga Splinter Cell.

In molti già indicano l’E3 come scenario ideale per l’annuncio del grande ritorno di Splinter Cell, altri ricordano come quasi mai Amazon commette errori “grossolani” come un’anticipazione “sbagliata”. Insomma, l’hype cresce a dismisura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>