Grand Theft Auto: Vice City Stories

di Redazione Commenta

Spread the love

Grand Theft Auto: Vice City Stories è un nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto dalla trama interamente inedita, con nuove missioni e un gameplay senza precedenti nel mondo delle console portatili. Se con Liberty City abbiamo stupito il mondo creando una vera e completa esperienza portatile del mondo di GTA, con Vice City Stories alziamo la posta spingendo la console ai suoi limiti estremi.

Grand Theft Auto: Vice City Stories riproduce l’ambientazione aperta e interattiva di Vice City, quella più amata dai fan della serie, si avvale di doppiatori professionisti e contiene una incredibile e nuova colonna sonora ricca di brani degli anni ’80. Il risultato è una produzione di alto livello che continua la tradizione di una serie di successo.

– Il giocatore impersona Vic Vance, un membro di una delle organizzazioni più potenti di Vice City
– Una gamma di nuovi veicoli permettono di esplorare Vice City in modi fino ad oggi impensabili
– Possibilità di nuotare e di volare sopra l’immensa città di Vice City, una metropoli grande il doppio di Liberty City
– Una nuova modalità di gioco, totalmente inedita, permette al giocatore di costruire e gestire il proprio impero criminale
– Tantissime modalità multiplayer rinnovano e arricchiscono quello che ad oggi è stato il tratto distintivo della serie su PSP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>