EA Sports Active: Personal Trainer

di Redazione Commenta

Spread the love

EA SPORTS Active – Personal Trainer è il nuovo gioco creato in collaborazione con esperti di fitness, che offre divertimento, esercizi facili da imparare e tante attività per te, la tua famiglia ed i tuoi amici e non dovrai neanche muoverti dal tuo salotto!

EA SPORTS Active – Personal Trainer ti fornisce finalmente uno strumento facile e divertente per fare fitness direttamente a casa tua; potrai allenarti da solo o in compagnia con i tanti esercizi proposti, oppure seguire la “Sfida di 30 giorni”, e con un vero e proprio personal trainer creare un programma di allenamento completamente personalizzato. Deciderai con lui come impostare il tuo percorso mensile e quali obiettivi vorrai raggiungere: potrai allenarti quando lo vorrai, dedicandogli anche solo 20 minuti al giorno del tuo tempo. Il tuo personal trainer ti darà consigli su come eseguire gli esercizi nel modo migliore e potrai verificare tutti i tuoi progressi nel tempo, gli obiettivi acquisiti e quelli ancora da raggiungere.

Inoltre la presenza di una fascia per le gambe e di un estensore (inclusi nella confezione), uniti ad un innovativo uso dei controller Wii, permetterà a EA SPORTS Active – Personal Trainer di seguire esattamente i movimenti del tuo corpo, verificando in tempo reale che tu stia effettuando gli esercizi in modo corretto ed ottimale. E se possiedi anche una Balance Board per Wii, potrai accedere a funzioni avanzate ed esercizi specifici creati appositamente per sfruttarla nel modo migliore.

Punti di forza
• Sfida di 30 giorni Con un allenamento di 20 minuti giornalieri la nostra “Sfida di 30 giorni” ti proporrà esercizi sempre diversi di allenamento in allenamento, adattandosi al tuo livello di fitness, seguendo costantemente i tuoi progressi e quantificando in tempo reale le calorie bruciate.

• Un allenamento completo in soli 20 minuti. Il nostro allenamento giornaliero comprende una grande varietà di esercizi ed attività studiati per la parte superiore del corpo, quella inferiore e per il cardio fitness. Potrai personalizzare il tuo allenamento, deciderne la durata e l’intensità, e potrai impostare gli obiettivi che vuoi raggiungere nel bruciare calorie o portare a termine gli esercizi.

• Un Personal Trainer tutto per te Il Personal Trainer di EA SPORTS Active – Personal Trainer ti guiderà durante tutto il percorso, fornendoti consigli utili ed aiutandoti ad eseguire gli esercizi nel migliore dei modi. Inoltre ti incoraggerà e ti darà sempre la giusta motivazione per raggiungere gli obiettivi prefissati, dandoti sempre un riscontro sui tuoi miglioramenti e sui progressi giornalieri.

• Mettiti in forma con chi vuoi EA SPORTS Active – Personal Trainer ti permette finalmente di allenarti insieme a unaltra persona nello stesso momento, pur mantenendo ben distinti per ognuno i propri obiettivi, il proprio punteggio ed il calcolo delle calorie bruciate. Attraverso la modalità a schermo diviso, potrai allenarti insieme ad un tuo amico sia con gli esercizi predefiniti che con quelli personalizzati. Nessun altro ti offre la possibilità di fare fitness con la tua console insieme ad un amico!

• Esercizi aerobici e di resistenza La fascia per le gambe (inclusa nella confezione) permetterà ad EA Sports Active – Personal Trainer di seguire esattamente tutti i tuoi movimenti per fornirti un riscontro anche visivo sempre chiaro e preciso sugli esercizi che stai effettuando. Con l’estensore (anche questo incluso) aumenterai l’intensità degli esercizi dedicati alla parte alta

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>