Fallout New Vegas, disponibile nuovo DLC

di Redazione Commenta

Spread the love

Non c’è niente di meglio che tornare ad esplorare un mondo messo in ginocchio dalle guerre nucleari, dove le radiazioni e mutanti regnano sovrani! Se appartenete alle schiere di fan della serie Fallout anche voi dovreste pensarla così e, fortunatamente, anche i programmatori di Obsidian Entertaiment ne sono convinti a tal punto che, guidati da questa convinzione, hanno dato alla luce il secondo DLC per Fallout New Vegas.

Old World Blues è il nome di questo nuovo contenuto scaricabile, disponibile da ieri per il download su PC, Xbox 360 e Playstation 3. In Old World Blues ci troveremo a esplorare una nuova zona chiamata “il grande vuoto”,una landa desolata e maledetta dove si dice che nessuno possa sopravvivere anche se, una volta arrivati a destinazione, ci accorgeremo che ciò non è del tutto vero.

Appena arrivati al cratere di ricerca Big MT scopriremo di essere l’unica speranza di sopravvivenza per “Il serbatoio del pensiero”, una fazione formata da un gruppo di ricercatori che assolderannoil protagonista per farsi proteggere dai loro stessi esperimenti che essendo completamente sfuggiti al loro controllo, rappresentano ora una minaccia per le loro vite.

Con questo nuovo DLC di Fallout New Vegas gli sviluppatori, oltre ad aggiungere nuove aree di gioco, introducono nuovi nemici come gli scorpioni meccanici, i cadaveri dei restrittori di trama Y-17 e il pauroso ( e alquanto macabro) cervello senza corpo di un certo dottor Mobius.

In più con Old World Blues sono state introdotte: nuove armi tra cui spiccano l’ascia protonica e l’emettitore sonoro, nuove armature che ci renderanno la vita nel grande vuoto molto più facile come il camice da scenziato pazzo e l’armatura furtiva e infine il level cap (il livello massimo raggiungibile) è stato alzato di 5 livelli.

Come abbiamo già detto Old World Blues è disponibile per il download su Xbox Live al prezzo di 800 MS Points e su Steam e PSN a 9.99€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>