Gears of War 3, predisposti due diversi finali

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo gli ultimi leak riguardanti il nuovo Gears of War 3, il team di sviluppo ha dovuto trovare una soluzione per proteggere il videogame più importante della Epic Games. Il riferimento è soprattutto a quanto accaduto dopo l’uscita imprevista di una copia non completa di Gears of War 3 ad inizio estate su torrent, che ha costretto gli ideatori a correre subito ai ripari: ed infatti, la società di sviluppo avrebbe trovato l’idea più opportuna dichiarando durante il GamesCom che il gioco avrà due finali diversi.

Non potremo quindi sapere che fine farà Marcus Fenix prima dell’arrivo del gioco originale, previsto per il 20 settembre: il titolo risulta infatti già in fase di masterizzazione, sia in versione normale che per collezionisti, e le nostre attese saranno presto ripagate da un bivio nella trama di gioco.

Per evitare ulteriori incomprensioni con il proprio pubblico, la società ha inoltre dichiarato che i prossimi spoilers verranno fermati con il ban di ogni copia non autorizzata trovata online. Un provvedimento che tuttavia non sembra scoraggiare i pirati dal porre in essere le proprie azioni illegali di diffusione del gioco.

Purtroppo, dopo la conversione fallita del primo episodio (era infatti di bassa qualità rispetto alla versione per console, e quindi ha avuto poco successo), gli altri due capitoli del titolo non verranno mai convertiti per PC: una decisione assunta dalla società dopo aver colloquiato a lungo con Microsoft, la quale non ha visto soddisfatte le proprie aspettative con l’uscita del primo gioco.

I possessori di PC che volessero continuare a seguire le avventure di Fenix dovranno quindi comprare una Xbox!

Continueremo ad aggiornarvi sugli sviluppi delle ultime indiscrezioni del titolo, in attesa che, tra poche settimane, arrivi ad arricchire gli scaffali dei nostri negozi di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>