Fifa 12, arrivano le steel box

di Redazione Commenta

Spread the love

I botta e risposta tra PES e Fifa appartengono a quel tipo di scontri eterni che, quando sembrano essere prossimi all’elezione di un definitivo vincitore, si rinnovano, capovolgono le previsioni e vanno avanti ad oltranza.

Così, se la lotta tra i due maggiori giochi di calcio odierni è partita dal gameplay, è passata per la grafica e si è spostata sul fronte licenze, ora coinvolge anche i contenuti extra che le due software house hanno intenzione di offrire ai loro acquirenti.

Se da poco Konami ha annunciato in esclusiva per l’Italia la pregiata maglietta Adidas di Pro Evolution Soccer 2012, da ordinare insieme alla Deluxe Edition del gioco (ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa nel nostro articolo), ora EA Sports risponde con la sua interessantissima iniziativa: una versione steel box, ossia in scatola d’acciaio, del suo nuovo Fifa 12, al prezzo base del gioco e personalizzata per squadra.

Nello specifico, le squadre omaggiate saranno due: l’AC Milan, in quanto laureatosi Campione d’Italia con il suo diciottesimo scudetto, e l’FC Internazionale, in virtù della sua vittoria nella Coppa Italia. Per ottenere questa speciale edizione del gioco è necessario prenotarlo in uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa, specificando quale delle due squadre milanesi è la vostra preferita. Come anticipato, il prezzo del gioco dovrebbe rimanere invariato rispetto alla versione base, cosa che fa delle due steel box un’occasione estremamente appetibile per tutti i collezionisti e gli appassionati di calcio.
Il gioco in edizione steel box sarà prenotabile fino ad esaurimento scorte, quindi il consiglio è di recarvi al più presto dal vostro rivenditore di fiducia a prenotarne una copia.

Staremo a vedere se Konami risponderà a quest’iniziativa aggiungendo nuovi contenuti alla sua Deluxe Edition o alla versione base di Pro Evolution Soccer 2012, mentre attendiamo di scoprire, oltre a quale gioco conquisterà il trono conteso da PES e Fifa, anche quale contenuto extra sarà il più gradito dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>