GamesWeek: allo stand Halifax disponibili in anteprima Mario Olimpico ed altri giochi

di Redazione Commenta

Spread the love

Da domani parte il GamesWeek, la tre giorni di Milano dedicata ai videogiochi, e tra i vari stand oggi ci soffermiamo su quello di Halifax, uno dei principali distributori mondiali, che permetterà ai visitatori di provare in anteprima alcuni giochi che ancora devono uscire, oppure testare qualcuno che è già in vendita, ma che potreste pensare di acquistare.

Qualche esempio? Se siete tra i milioni di indecisi che ancora non sanno se acquistare PES o FIFA 12, Halifax vi metterà a disposizione una postazione di gioco in cui provare il titolo della Konami. Se invece siete più tipi da “azione” e non sportivi, potreste provare Deus Ex Human Revolution, il gioco che ha mandato in tilt le vendite mondiali e che ora verrà proposto ancora per quei (pochi) che non ci hanno ancora giocato.

Se invece preferite ballare, ecco Zumba Fitness, da provare o solo per assistere alla performance di Vicky Zagarra, un’istruttrice di fama mondiale che darà una dimostrazione del funzionamento del gioco, con l’ausilio dei personal trainer virtuali.

Ma quello che in molti attendono è giocare con i videogames che ancora non sono usciti, per bruciare i propri amici sul tempo a chi ci gioca per primo. E allora presso lo stand Halifax sarà messo a disposizione Sonic Generations, uno di quei capisaldi che gli amanti della saga non possono perdersi, o l’ultimo videogioco di Supermario, e cioè Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012. Ma ancora, potremo giocare all’attesissimo Saints Row the Third, a WWE Smackdown vs. Raw 2012, o anche all’attesissimo, giusto per restare in tema, Street Fighter X Tekken, che dovrebbe accontentare il pubblico di entrambi questi mostri sacri dei giochi di combattimento.

Non siete ancora contenti? Allora forse appartenete al pubblico che preferisce i giochi classici da console. Ce n’è anche per voi, con l’ultimo capitolo della saga di Final Fantasy, XIII-2, o quella di Resident Evil, Operation Raccoon City. Ma non vengono dimenticati nemmeno i possessori di tablet, visto che alcuni giochi destinati a questa console saranno disponibili in anteprima. Insomma, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>