WWE ’12, Brock Lesnar torna al wrestling

di Redazione Commenta

Spread the love

Se siete appassionati di wrestling, vi ricorderete sicuramente di The Next Big Thing. Il colossale Brock Lesnar, atleta dal fisico imponente e pluripremiato durante la sua carriera presso la World Wrestling Entertainment di mister McMahon, oggi è ex-campione mondiale dei pesi massimi nella disciplina delle MMA (mixed martial arts, dove ha perso da poco la cintura contro Cain Velasquez), ma ciò non toglie che possa tornare a dedicarsi al wrestling… almeno nei videogiochi.

Il suo ritorno, infatti, è stato annunciato da THQ nel suo nuovo WWE ’12, annuale appuntamento ludico con il più grande franchise di wrestling di sempre. Alla lunga lista di leggende della federazione presenti nel gioco, quindi, si aggiunge anche il colosso della piccolina cittadina di Webster.

Brock Lesnar sarà integrato nel nostro roster grazie ad un DLC, e quindi sarà necessario attendere un po’ dopo l’uscita del gioco per poter contare sulla sua forza bruta e puntare al titolo mondiale WWE. Con lui, all’interno del cast, troveremo leggende dei nostri tempi come il rimpianto Eddie Guerrero, il carismatico Batista, Edge o Booker T. Saranno presenti anche mostri sacri della disciplina come The Rock, Stone Cold Steve Austin, Shawn Michaels, Kevin Nash e Randy Savage.

L’aggiunta di Lesnar a questo corposo cast di leggende non può che far piacere a tutti gli amanti del wrestling e della sua simulazione elettronica, che quest’anno si promette più fedele che mai alla realtà: gli sviluppatori hanno infatti deciso di rimuovere il sistema di prese suddiviso in quelle forti e in quelle deboli, in favore di uno nuovo fondato invece sullo stato mentale dell’avversario nel momento in cui lo attaccate: maggiore sarà la sua carica, più difficile sarà eseguire una presa di forza.

THQ ha ripensato anche il sistema delle submission, decidendo di approfondirlo con un immediato minigioco che deve essere completato per cercare di arrecare all’avversario più dolore possibile e costringerlo quindi alla resa.

WWE ’12 è atteso su PlayStation 3, Xbox-360 e Nintendo Wii per il prossimo 25 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>